Grignone – feb 2011

Eccoci alla partenza per rinnovare la salita al Grignone.
Ad un ennesimo weekend di blocco del traffico noi rispondiamo andando a cercarci “Aria Fine” (citazione del Fietta) che ci rigeneri e rinfranchi il cuore e gli animi. Missione compiuta alla grande.
Certo con qualche acciacco in più rispetto alle precedenti edizioni (gambe devastate), ma ne è valsa la pena.
Condizioni splendide, con neve ghiacciata che ha permesso una progressione ottimale. Temperatura “primaverile” che ci ha risparmiato le storiche ghiacciate e raffiche di vento ibernanti.
Tra l’altro, come già scrive Pape, nota positiva, la nuova gestione del Rifugio. Due ragazzi giovani e simpatici. Uno dei due ha coniato il nuovo soprannome del Fietta: John Sena (famoso wrestler) dopo averlo visto fasciato nel suo formidabile abbigliamento tecnico da riposo.
STREPITOSO!
Grazie ai 6 compagni di strada. Con l’augurio di rivedere presto anche coloro che non hanno potuto esserci, perché credetemi, due giornate così valgono qualsiasi sacrificio.

A presto. Davide

 

 

Due giornate limpidissime e non fredde, siamo arrivati in cima ancora col sole, come dire che stiamo diventando saggi

In sette siamo saliti al Brioschi (Fietta, Fili, Papero, Michele, Jon, Davide, Giorgio Telmon), dove, sorpresa abbiamo trovato una nuova coppia di gestori accoglienti, simpatici e… bravi a cucinare!


			

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *